Collage_Parrucco_Ridotto.jpg
‹ torna alle news
CORSO DI INTRODUZIONE AL LAVORO PER ACCONCIATORI

 
La nostra formazione prevede programmi moderni e aggiornati, perfettamente in linea con le attuali richieste del mondo del lavoro, con docenti altamente qualificati del Team Giampino, per formare un vero professionista del settore.
Il corso rivolto ad allievi dai 16 anni in su, prevede una formazione professionale soprattutto basata sulla pratica, per un rapido inserimento nel mondo del lavoro, adottando le tecniche più innovative e di tendenza attualmente utilizzate nei Saloni di un certo livello. Corso a numero chiuso.
 
I docenti fanno parte del team Ernesto Giampino, uno degli stilisti piu' innovativi e creativi nel panorama italiano, che seguirà il corso in qualità di Direttore Tecnico/Artistico. 
 
LA MISSION: 
seguendo il nostro allievo e le sue esigenze, per creare non un semplice acconciatore, ma un "Consulente d'Immagine" perfettamente in linea con le modernità e creatività attuali. L'acconciatore oggi consiglia e crea nuove acconciature secondo le tendenze moda e i desideri dei clienti, adattandoli alla forma del viso, alla tipologia del capello, alla personalità, nel rispetto del benessere del cuoio capelluto e del capello. 
 
DURATA 
6 Mesi - 350 ORE 
 
SEDE DI SVOLGIMENTO DEL CORSO:
Via Vandalino 92
Presso Ernesto Giampino Academy, all'interno del Beauty Village Torino