inizio-corso-Aggiornamento-Aso-ott-2019.png
‹ torna alle news
ASO, CORSO DI AGGIORNAMENTO ANNUALE: in partenza il modulo pulizia, detersione e disinfezione.

Sono ancora aperte le iscrizioni per il modulo di aggiornamento per ASSISTENTI DI STUDIO ODONTOIATRICO dedicato a: pulizia, detersione e disinfezione in partenza il 26/10/2019, ultimi posti disponibili.


Sabato 26 ottobre 2019 dalle ore 13.00 alle ore 18.00 si terrà presso la nostra sede di Torino il modulo di aggiornamento dedicato a: pulizia, detersione e disinfezione valido ai fini dell'aggiornamento annuale previsto dalla DGR per le Assistenti di Studio Odontoiatrico.

Durante la giornata formativa verranno trattate le tematiche relative alla PULIZIA, DETERSIONE e DISINFEZIONE degli strumenti e ambienti di lavoro.

Partendo da un ripasso dei veicoli di infezione, con riferimento all'ambiente odontoiatrico e quindi dall'esperienza diretta dei partecipanti, il docente, Marcello Baracca affronterà una veloce panoramica sui prodotti maggiormente diffusi sul mercato e le fasi del ricondizionamento degli strumenti.

Ampio spazio verrà dedicato alle domande ed interazione sugli argomenti di maggior interesse rispetto agli aspetti medico sanitari incontranti nell'esperienza dei partecipanti negli studi odontoiatrici di riferimento.

E' ancora possibile iscriversi al corso di aggiornamento ASO: pulizia, detersione e disinfezione in partenza ad ottobre, ci sono ancora alcuni posti disponibili.

Ricordiamo che per qualsiasi informazione è sufficiente contattare la nostra segreteria al n. 011.367176 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.30. 

 
 
Abbiamo già in programma, sempre nella nostra sede di Torino, un'altro modulo formativo (sempre incontri di 5 ore) che fanno parte del CORSO DI AGGIORNAMENTO ASO:
  • Modulo: RICEVIMENTO E ACCOGLIENZA - 16 novembre 2019 dalle 9.00 alle 14.00