‹ torna alle news
Corsi on-line (FAD) - menagement-sicurezza-aggiornamento professionale

Da sempre crediamo nella formazione delle persone come uno strumento per aumentare il loro livello di  professionalità .

Le persone meglio istruite sono quelle che stanno sempre imparando, sempre assorbendo conoscenza da ogni possibile fonte e ad ogni opportunità.


(Orison Swett Marden)

 

 

Oggi, in linea con quanto stabilito dalla determinazione dirigenziale n. 127 del 3 aprile 2020 "Emergenza epidemiologica COVID-19” di cui alla D.G.R. n. 2-1114 del 13 marzo 2020, abbiamo spostato la nostra attenzione e integrato la nostra offerta formativa con i corsi in modalità FAD.

 

Grazie alle moderne tecnologie informatiche, la FAD consente di fruire di corsi di formazione utili alla crescita professionale con  modalità innovativa  e sicura rispetto al corso in aula.

 

Con un semplice device (PC, tablet o smartphone) e dei dati personali di accesso (username e password), lo studente potrà accedere a una piattaforma dove, con un click,  potrà seguire il proprio corso, con i suoi tempi e con le modalità di fruizione previste dal piano di studi.

 

Tutto questo senza spostamenti, in piena sicurezza e rispettando quanto la normativa dettata dalla nuova emergenza ha previsto.

 

CONTINUA A SEGUIRE LA NOSTRA ACADEMY PER VEDERE I NUOVI CORSI!